Les Borrels, Sauvebonne

Text Size

Current Size: 100%

Versione stampabile

A nord-est della città si estende un territorio protetto, scrigno di natura dove riposano le perle delle nostre coltivazioni. Un luogo dove le vigne danno vita a rinomate denominazioni DOC Côtes-de-provence, dove gli orticoltori attingono alla migliore terra per le raccolte di pesche saporite, dove gli iris di Provenza e i vivai sfoggiano colori sublimi.

 

Scoprite con un autista le tenute della valle.

Info e prenotazioni:

☎ +33 (0) 4 94 01 84 50

In piena natura

A 10 minuti dal centro storico, quest'area naturale è ricca di piste per mountain bike e di sentieri di escursione eccezionali. Il CRAPA (Circuito rustico di attività all'aria aperta, chiamato anche Hubert de David-Beauregard) è un'area segnalata dove si mescolano ciclisti e camminatori. Potete inoltre praticare l'equitazione o la pesca alla trota negli stagni della Sauvebonne.

 

Terra di sapori

Come parlare della valle di Sauvebonne senza evocare gli appassionati della sua terra? I viticoltori ricavano dai suoli scistosi, vini rosati, bianchi e rossi spesso premiati e in piena riconversione bio. I vivai e gli orticoltori rappresentano inoltre un'attività economica importante. Oggi, è tutto un territorio che vi accoglie. Gli abitanti di Les Borrels lo ripetono spesso:

"Les Borrels è natura!"

 

Visitate le tenute vinicole di Les Borrels con un autista.

  • Français
  • English
  • Deutsch
  • Italiano