Kitesurf all'Almanarre

Text Size

Current Size: 100%

Versione stampabile

Tra cielo e mare

Il kitesurf è molto più accessibile di quanto sembra, anche i bambini lo praticano! Dominate onde e vento, e godetevi il panorama senza pari sulla baia dell'Almanarre e una vista a 360° dalle acque turchesi! Come resistervi?

I principianti si lanceranno in un apprendimento divertente, che offrirà loro nuove sensazioni, mentre gli esperti tenteranno figure acrobatiche e freestyle.

Sospesi tra cielo e mare, queste decine di grandi aquiloni intrigano i passanti... che si azzardano talvolta a lanciare scommesse sui migliori surfisti. Il cielo dell'Almanarre, costellato di vele colorate, è uno spettacolo magnifico da non perdere.

Non tentate di lanciarvi in questo sport senza un istruttore. Rivolgetevi ad una scuola di kitesurf per imparare le basi e garantire la vostra sicurezza.

Uno spot unico

Professionisti, esperti e appassionati sono d'accordo col dire che la baia dell'Almanarre è un sito di kitesurf eccezionale. Con oltre 5 km di spiaggia, condizioni di venti regolari, un'acqua tra i 13 e i 25 gradi e un magnifico sole, questo spot, il più a sud della Provenza, è perfetto per quest’attività!

 

Sicurezza

All'Almanarre, è stata prevista un'area speciale, dedicata ai kitesurfer. Con una delimitazione specifica e una sicurezza appropriata, praticate kite in tutta sicurezza, in un luogo meraviglioso.

 

 

 

  • Français
  • English
  • Deutsch
  • Italiano