Il mare in famiglia

Text Size

Current Size: 100%

Versione stampabile

Come un pesce nell'acqua

Hyères offre un'ampia varietà di spiagge. Alcune come la Bergerie, la Badine o la Madrague, presentano fondali molto progressivi: i nostri piccoli potranno sguazzare in tutta tranquillità. Anche a Porquerolles le spiagge d'Argent, di La Courtade e di Notre Dame si adattano perfettamente alle famiglie.

A partire da 8 anni, se i vostri bambini sanno nuotare, vi raccomandiamo le nostre varie escursioni acquatiche alla scoperta del mondo sottomarino. Da Giens o Porquerolles, una guida vi porta, in famiglia, alla scoperta dei pesci e delle piante acquatiche. Il sentiero marino archeologico di Olbia entusiasmerà grandi e piccini.

Sappiate inoltre che, diversi centri di immersione subacquea propongono battesimi del mare ai bambini di più di 8 anni. Un bel modo di condividere la vostra passione con loro o di iniziarvi insieme all'osservazione dei fondali marini.

 

Cambiare rotta

In famiglia, è possibile effettuare varie altre uscite in mare. Scuola di vela, pesca a bordo di un antico peschereccio o passeggiate in canoa... tanti splendidi momenti in prospettiva... Corsi di windsurf, di optimist e di hobie cat vengono regolarmente proposti ai bambini mentre, per i più grandi, viene proposta un'iniziazione al kitesurf o allo sci nautico. Informatevi subito presso le nostre scuole.

  • Français
  • English
  • Deutsch
  • Italiano